2 Anni insieme - Auguri TecnoDug!
Se siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo è solo grazie a voi che avete creduto in questo progetto.
Grazie a tutti da Pietro Duggento
2 Anni insieme - Auguri TecnoDug!
Se siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo è solo grazie a voi che avete creduto in questo progetto.
Grazie a tutti da Pietro Duggento
Sono passati 2 anni dalla prima volta online!
L'idea
L'idea di TecnoDug nasce nel mese di Luglio del 2022 quando ero in vacanza in Sicilia. Era un caldo pomeriggio in cui non avevo nulla da fare quindi per pura curiosità mi ero messo al pc e avevo iniziato a fare delle ricerche su come veniva progettato un sito web quindi avevo trovato un software chiamato Adobe Dreamweaver, lo avevo installato sul pc e avevo iniziato a vedere varie guide per poterlo utilizzare. Arrivo a creare una homepage ovviamente non online (perchè il software non lo permetteva) con un'interfaccia e logo abbastanza simili a quelli attuali.
Online
Una volta capita l'idea, ho deciso di creare un sito facile da consultare con Google Sites. Quindi accendo il computer e procedo con determinazione creando prima di tutto un'interfaccia grafica gradevole e qualche articolo. Più in la decido di rendere pubblico il sito e questo avviene il 6 Novembre 2022.
Il sito però fino al mese di Diciembre del 2022 non era visitabile all'indirizzo www.tecnodug.com ma poteva essere visualizzato all'indirizzo di proprietà di Google www.sites.google.com/view/tecnodug/home?authuser=0
E passano gli anni...
...ma la volontà non svanisce mai
6 novembre 2024 - 2 Anni di TecnoDug
In quest'ultimo anno ci sono stati alcuni cambiamenti: come l'introduzione dell'official media partner DU66I di proprietà di Gabriele Duggento e l'ampliamento del sito ed è tutto grazie a voi che ci avete supportato.
Grazie a tutti da Pietro Duggento (Proprietario TecnoDug)